“SCRITTI MINORI” DI WILLIAM KLINGER – PRESENTAZIONE A FIUME IL 14 OTTOBRE

Illustrazione per STUDI E RICERCHE

Il prossimo 14 ottobre, nella sede della Comunità degli Italiani di Fiume, verrà presentata per la prima volta al pubblico l’opera in due volumi SCRITTI MINORI di William Klinger, a cura di Sandro Gherro e Fulvio Varljen, che raccoglie le opere minori del giovane storico fiumano, scomparso nel 2015.

L’opera in due volumi apre la “Collana di studi e documenti” diretta dal professor Sandro Gherro, ed è edita dal Centro Studi Sociali “Alberto Cavalletto” di Padova e dalla rivista Opinioni Nuove Notizie.

Il primo volume degli «STUDI MINORI WILLIAM KLINGER», con sottotitolo «Fiume e l’Istria», di 400 pagine, è stato pubblicato ed è in distribuzione.

Il secondo sta per essere avviato alla stampa e perciò sarò pronto per la consegna a giorni. Tale volume, di 440 pagine, è diviso in due parti: «Il “Terrore” di Tito e la Jugoslavia»; «Altri scritti di vario argomento» .

L’Opera può essere acquistata, al prezzo di copertina di euro 30 per ciascun volume (oltre a 10 euro per contributo di spedizione), tramite bonifico al seguente parametro bancario:

Centro Studi Sociali Alberto Cavalletto, s.r.l.

IBAN IT 75J 02008 12101 000100472396

indicando il numero di copie che si acquistano per ciascun volume e l’indirizzo al quale inviare l’ordinativo

Per ragioni organizzative si chiede di inoltrare copia del bonifico a sandro.gherro@virgilio.it

This entry was posted in Studi e ricerche. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *